Via Adda 5, Rivoli, TO
+39 3357055829
idroserviziomobile@gmail.com

Sanificazione Virus Batteri Muffe

Servizi di Disinfestazione e Pulizia

Come sanificare gli ambienti da Virus Batteri Muffe ?

L’emergenza sanitaria causata dal Virus Covid-19 (Coronavirus) ha provocato forti cambiamenti a livello delle più comuni abitudini di tutti i cittadini; pensiamo alle regole quali il distanziamento sociale e l’uso della mascherina. Accanto a queste la maggiore attenzione all’igiene con la raccomandazione di lavare spesso le mani e utilizzare appositi detergenti.

Come Idroservizi srl, azienda specializzata nella sanificazione degli ambienti dalla presenza di muffe, batteri e virus, interveniamo su Torino e cintura per richieste relative all’adeguamento di locali, uffici, condominii alla normativa nazionale e regionale anti Covid19.

Pronto Intervento Sanificazione Torino e cintura

Sanificazione Coronavirus?

Virus, batteri e muffe possono essere eliminati solo con una opportuna dinsinfezione e sanificazione dei muri, delle superfici e dei pavimenti degli ambienti. In locali frequentati da molte persone come Uffici o Negozi aperti al pubblico. Effettuare degli interventi di questo tipo, anche ripetuti nel tempo, è l’unico modo per raggiungere un adeguato standard pulizia e igiene.

🦠 🦠 🦠 🦠 🦠  🦠 🦠 🦠 🦠 🦠  🦠 🦠 🦠 🦠 🦠  🦠 🦠 🦠 🦠 🦠  🦠 🦠 🦠 🦠 

Il nostro incaricato effettuerà la disinfezione e sanificazione attraverso un liquido nebulizzato negli ambienti che, entrando in contatto con le particelle di polvere, saliva o umidità contenenti virus, batteri, spore o muffe li eradica completamente.

Sanificazione-virus-batteri-muffe

Sanificazione - Credito d'imposta - Decreto Cura Italia - EMERGENZA COVID-19

Il governo italiano, attraverso il Decreto Cura Italia, permette ai soggetti esercenti attività d’impresa, di usufruire di un Credito d’imposta fino al 50% delle spese di sanificazione di ambienti e locali. Lo scopo è ovviamente quello di agevolare e incentivare la sanificazione da virus covid-19.

Info Preventivo