Come sanificare gli ambienti da Virus Batteri Muffe ?
L’emergenza sanitaria causata dal Virus Covid-19 (Coronavirus) ha provocato forti cambiamenti a livello delle più comuni abitudini di tutti i cittadini; pensiamo alle regole quali il distanziamento sociale e l’uso della mascherina. Accanto a queste la maggiore attenzione all’igiene con la raccomandazione di lavare spesso le mani e utilizzare appositi detergenti.
Come Idroservizi srl, azienda specializzata nella sanificazione degli ambienti dalla presenza di muffe, batteri e virus, interveniamo su Torino e cintura per richieste relative all’adeguamento di locali, uffici, condominii alla normativa nazionale e regionale anti Covid19.
Pronto Intervento Sanificazione Torino e cintura
Sanificazione Coronavirus?
Virus, batteri e muffe possono essere eliminati solo con una opportuna dinsinfezione e sanificazione dei muri, delle superfici e dei pavimenti degli ambienti. In locali frequentati da molte persone come Uffici o Negozi aperti al pubblico. Effettuare degli interventi di questo tipo, anche ripetuti nel tempo, è l’unico modo per raggiungere un adeguato standard pulizia e igiene.
🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠 🦠
Il nostro incaricato effettuerà la disinfezione e sanificazione attraverso un liquido nebulizzato negli ambienti che, entrando in contatto con le particelle di polvere, saliva o umidità contenenti virus, batteri, spore o muffe li eradica completamente.

Sanificazione - Credito d'imposta - Decreto Cura Italia - EMERGENZA COVID-19
Il governo italiano, attraverso il Decreto Cura Italia, permette ai soggetti esercenti attività d’impresa, di usufruire di un Credito d’imposta fino al 50% delle spese di sanificazione di ambienti e locali. Lo scopo è ovviamente quello di agevolare e incentivare la sanificazione da virus covid-19.
Info Preventivo
